Home La nota Archivio la nota Video su Borgia Sezione TV Archivio Sezione Radio Meteo Scavi WebRadio MondoTV

Webtvborgia Home Page

Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

Webtvborgia preferiti

TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 

Personaggi e Artisti
 »Francesco Guerrieri
 »Carmelo Fodaro
 »Ugo Ortona
 »Giuseppe Rocca
 » Riccardo Guerrieri
 »Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
»Romualdo Citraro
»Enrique Cordaro
» Salvatore Zofrea

 

Giuseppe Rocca Dipintore

 

 

 

Riccardo Guerrieri

 

Vendesi salotto completo a un prezzo d'occasione. Per info scrivere a: infotv@webtvborgia.it

AFFRETTATI!!!!

ingrandisci

 

Vendesi terreno edificabile a

Roccelletta di Borgia

via G. Amendola

di mt. 1474

€ 75.000,00 trattabili

per info 3382951272

 

Vendesi

Tutte le informazioni li trovi all'interno

CLICCA QUI

 

Vendesi

 

Vendesi appartamento su due piani  in via

 B. Buozzi, 21 Borgia

Per saperne di più

clicca qui

 

BorgiaTV On Air

Diretta TV

 

Lia Drei

 

Per sua espressa volontà riposa nel Cimitero di  Borgia

Mi chiamo Elis

AIUTAMI!!!!

 

webtvborgia-FaceBook

 

Leggi le notizie anche su FaceBook

 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

I DREAMS
  

LA STORIA  DEI  DREAMS

VIDEO

CONCERTO

 

WebtvBorgia Precisa

Chiarimento GuestBook

Chiedo scusa ai  lettori

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail: infotv@webtvborgia.it

ANTEPRIMA NEWS           Tutti i video di webtvborgia si trovano nella SezioneTV
 
BorgiaTv la TV di quartiere(streaming)

 

Il portale webtvborgia.it declina ogni responsabilità e si dissocia dai contenuti delle notizie pubblicate

Trovi tutti gli articoli di webtvborgia su Facebook cliccando QUI

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo ai seguenti indirizzi e-mail:

infotv@webtvborgia.it


Visita il sito web: www.totitech.it Tutto per la videosorveglianza


Anniversario caduti Monte Covello

Nella mattinata presso la chiesa parrocchiale di Girifalco è stata commemorata la sciagura occorsa in località Romitello di Monte Covello, quando il giorno 31 di ottobre del 1977, intorno alle 15 un elicottero dei carabinieri stava trasferendo cinque uomini della Benemerita.


Ed io pago!

Non sapevamo che il comune di Borgia avesse tanti soldi, da buttarli dalla finestra. Sembrerebbe che l’amministrazione abbia speso circa 500 euro per chiudere una buca con un diametro di 60 centimetri ed una profondità di venti. La buca che passerà alla storia, insisteva da tanti mesi sulla strada comunale del Pilacco, non era segnalata ed un cittadino borgese, con la sua automobile è finito con una ruota nel bel mezzo della buca.


Il comune di Borgia è di fatto fuori dal Piano

I sindaci associati del PSA: si sono riuniti per valutare la posizione del comune di Borgia. Dopo la riunione i sei amministratori hanno comunicato attraverso il sindaco Scalfaro del comune di Cortale in qualità di capofila, che da oggi il comune di Borgia è di fatto fuori dal Piano. "Abbiamo atteso per due anni di seguito le decisioni del sindaco Fusto, non sono mai arrivate.


Libriamoci

Gli alunni di quarta sezione A della scuola elementare dell’istituto comprensivo Antonio Pitaro di Borgia, hanno aderito al progetto del Governo: "Libriamoci", che intende veicolare in tutti i luoghi della nazione la lettura dei libri. Gli alunni della Pitaro, accompagnati dalle rispettive insegnanti, si sono espressi nella lettura di alcuni passi di autori classici.

Ci rivedremo a Filippi

Ancora un niente di fatto, come vi abbiamo anticipato a parte, il PSA non è partito e non partirà mai. La maggioranza ha sentenziato di voler attendere un altro po’ di tempo prima di prendere una decisione.

SIAMO FUORI DAL PSA

Era tanta la gente che ha assistito al consiglio comunale, la sala consiliare di solito è sempre vuota, questa volta l’ultimo punto all’’odg, era molto atteso. Era in discussione l’approvazione del PSA. Ebbene, la maggioranza ha deciso di non decidere.

I commenti dell'opposizione

Si sta continuando a discutere del PSA (piano strutturale associato) di cui fa parte il comune di Borgia insieme ad altri sei comuni. Ebbene, questo strumento urbanistico si sta trasformando in un problema di grande spessore .

Il Sindaco annuncia la bocciatura del PSA

Tutte le supposizioni avanzate a proposito del PSA, si sono trasformate in una bolla di sapone Qualche ora addietro è passata la linea della maggioranza consiliare e cioè del PD. L’incontro con i cittadini voluto dal sindaco, che in effetti non c’è stato, in considerazione del fatto, che erano solamente pochi i cittadini interessati alla faccenda.

Nomina scrutatori

Vale anche per il comune di Borgia e quindi, fra qualche girono sarà obbligatorio convocare la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori di seggio per l’elezione del presidente della giunta regionale. L’opposizione sostiene che i criteri di nomina devono avvenire con grande trasparenza.

Si, vendetta, tremenda vendetta

"Si, vendetta, tremenda vendetta". Queste erano le minacce di Rigoletto "nell’omonima opera lirica di Giuseppe Verdi". Il ricorrente motivo di quest’aria verdiana, sta andando di moda da qualche giorno a questa parte nella nostra cittadina. Lo strappo all’interno della maggioranza nel corso delle elezioni provinciali è stato veramente pesante ed inaudito.

Comunicato (riceviamo e pubblichiamo)

Codesto gruppo politico, Impegno e Responsabilità Borgia, chiede che la designazione degli scrutatori, in vista delle prossime elezioni regionali, avvenga secondo criteri di trasparenza e meritevolezza ( preferibilmente a mezzo sorteggi) , tra coloro i quali, in virtù della legge 22/ 2006 risultano regolarmente iscritti all' albo dell'ufficio elettorale, con preferenza per le fasce giovanili meno abbienti (disoccupati,componenti di nuclei familiari collocate in fasce reddituali basse ,studenti fuori sede,ecc.)

Fiduciosi in un positivo riscontro si porgono,

Distinti saluti.

L’ufficio dell’entrate di Borgia chiude i battenti

Fra una settimana l’ufficio dell’entrate di Borgia chiuderà i battenti. Da questa mattina Riccardo Bruno, neo consigliere provinciale e vicesindaco di Borgia, sta tentando di bloccare la diaspora. Un tentativo veramente da encomiare ma, nello stesso tempo tardivo. "Abbiamo tentato di tutto pur di far rimanere l’ufficio, dice il Bruno, ma il dirigente dell’ufficio centrale è stato irremovibile.

Siamo un paese evoluto

Una volta tanto ci possiamo permettere il lusso di essere un comune di larghe vedute. Il contributo dello stato centrale, chiamato bunus per i nuovi nati è un provvedimento molto discusso ma, siamo certi che andrà in porto. Si discute sulla reale utilità e sulla quantità del contributo

Il 6 Novembre 2014 IO sarò a Roma, al Palazzo del Quirinale …ma con TUTTI VOI !

Carissimi, sono molto felice di aver ricevuto questo inaspettato e prestigioso invito da parte del Presidente della Repubblica. Mi ha la sciato " di stucco " e mi ha riempito di gioia . A parte il Dott. ( titolo che non ho ) , il primissimo pensiero che mi è saltato alla mente è stato questo : " debbo condividere questo bellissimo ...

La necropoli girifalcese

Era veramente stracolma d pubblico, la sala consiliare del comune di Girifalco. Alla presenza della soprintendente archeologica della Calabria Simonetta Bonomi e tanti altri archeologi hanno relazionato sui ritrovamenti archeologici della cittadina.

IL VILLAGGIO ERA IN REGOLA

La sentenza di non luogo a procedere emessa dal Giudice Maiore del Tribunale di Catanzaro, chiude una vicenda, quella del villaggio comunale, che è stata al centro delle motivazioni che hanno determinato lo scioglimento del consiglio comunale per presunto condizionamento mafioso.

L'ennesimo pizzino

Ancora un pizzino attaccato al vetro della porta del palazzo comunale, nel quale la SEAR srl informa i cittadini, che hanno la necessita di comunicare con la società, devono comporre il numero e lasciare squillare il telefono perlomeno per sette volte. Qualche poverino ci ha provato e la risposta non è arrivata, neppure, dopo quattordici squilli, e subito dopo è partita la segreteria telefonica.

Senza acqua

Dal 27 di giugno le famiglie della zona a mare di Vallo non hanno l’acqua. Il tutto è cominciato con una ordinanza sindacale che vietava l’utilizzo dell’acqua in quanto non potabile. Da quel giorno, l’odissea dei cittadini non è più finita. Da qualche tempo l’acqua arriva con il contagocce nelle zone basse, mentre il alto non se ne vede traccia.

I disoccupati chiedono di lavorare

 i terreni comunali incolti

Un gruppo di giovani borgesi, che sono in cerca di una qualsiasi occupazione, hanno avanzato una ipotesi di lavoro molto concreta. Un disegno molto preciso, che verrà inoltrato all’amministrazione comunale fra qualche giorno.

Ancora un’opera abbandonata

dall’amministrazione comunale

 Alcune notti addietro, la rete di recinzione del campo di tennis è stata data alle fiamme. La fragile barriera di tela plastificata antivento è stata devastata dal fuoco. Ma, il problema non è solo questo, è uno dei problemi che affliggono questo impianto sportivo che è stato realizzato da parecchi anni e al quale non sono stati garantiti interventi di alcun genere.

Non soccorrere gli animali è violazione

al Codice della Strada

 

Atteso da tante associazioni animaliste, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, è attuativo il decreto che modifica le norme del codice della strada.

Ecco come dovrebbero scorrere le sei fontane. Nei giorni scorsi abbiamo fatto una prova con esperti del settore ed ecco il risultato.

Forza ridiamo vita alla "VRUSEDDHA"

clicca sulla foto per ingrandire

  
 
 RisultatoSondaggi
  
 

 

 

 

 

 

Per una buona visualizzazione del sito

installare i seguenti download gratuiti:

 

 

 

http://www.java.com

 

 

 

 

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

 

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

www.francescoguerrieripittore.it

 

 Francesco Guerrieri

Pittore

 

Partecipa al sondaggio!

DA QUALE DI QUESTE ZONE RICEVI IL SEGNALE TELEVISIVO DI BORGIATV

 

Risultati

Vendesi camera da letto antica completa e in buono stato per info:

00417436453 0041793499191

Ottimo prezzo!!!

Clicca qui per i particolari

 

 

Scarica gratis l'App di webtvborgia

 

 

 

 

 

I nostri lettori ci chiedono:

"Ma l'orologio del Duomo riprenderà a funzionare?"

E quando???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispettalo come vuoi

esserlo tu!

 

 

Prenotazioni Sanitarie

 

 

www.vincenzoanastasio.it

 

Vincenzo Anastasio

Pittore

 

 

Piero Rijillo

 

La Guerra di Piero "Un uomo che ama Borgia"

 

Carmelo Fodaro
 

Carmelo Fodaro

Pittore

 

Ugo Ortona
 

 

UGO ORTONA
          

 

Borgia (CZ), 1889

 

I Supersonici di Borgia

Storia di un complesso affermatosi negli anni '70 di Domenico Procopio

 

Banda musicale Borgia

WEBTVBORGIA racconta la storia de:

"La Banda Musicale

Città di Borgia"

 

Archivio
 

Cummara Bettuzza

I 2 Cumpari

Belfagor

Provolino

A Virga

 

Meteo
 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2014  TUTTI I DIRITTI RISERVATI