Home La nota Archivio la nota Video su Borgia Sezione TV Archivio Sezione Radio Meteo Scavi WebRadio MondoTV

Webtvborgia Home Page

Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

Webtvborgia preferiti

TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 

Personaggi e Artisti
 »Francesco Guerrieri
 »Carmelo Fodaro
 »Ugo Ortona
 »Giuseppe Rocca
 » Riccardo Guerrieri
 »Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
»Romualdo Citraro
»Enrique Cordaro
» Salvatore Zofrea

 

Giuseppe Rocca Dipintore

 

 

 

Riccardo Guerrieri

 

Vendesi salotto completo a un prezzo d'occasione. Per info scrivere a: infotv@webtvborgia.it

AFFRETTATI!!!!

ingrandisci

 

Vendesi terreno edificabile a

Roccelletta di Borgia

via G. Amendola

di mt. 1474

€ 75.000,00 trattabili

per info 3382951272

 

Vendesi

Tutte le informazioni li trovi all'interno

CLICCA QUI

 

Vendesi

 

Vendesi appartamento su due piani  in via

 B. Buozzi, 21 Borgia

Per saperne di più

clicca qui

 

BorgiaTV On Air

Diretta TV

 

Lia Drei

 

Per sua espressa volontà riposa nel Cimitero di  Borgia

Mi chiamo Elis

AIUTAMI!!!!

 

webtvborgia-FaceBook

 

Leggi le notizie anche su FaceBook

 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

I DREAMS
  

LA STORIA  DEI  DREAMS

VIDEO

CONCERTO

 

WebtvBorgia Precisa

Chiarimento GuestBook

Chiedo scusa ai  lettori

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail: infotv@webtvborgia.it

ANTEPRIMA NEWS           Tutti i video di webtvborgia si trovano nella SezioneTV

 

BorgiaTv la TV di quartiere(streaming)

 

Il portale webtvborgia.it declina ogni responsabilità e si dissocia dai contenuti delle notizie pubblicate

 

Trovi tutti gli articoli di webtvborgia su Facebook cliccando QUI

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo ai seguenti indirizzi e-mail:

infotv@webtvborgia.it;alcaral@tiscali.it;alcaral@alice.it

infotv@tiscali.it;infostreettv@tiscali.it


Visita il sito web: www.totitech.it Tutto per la videosorveglianza


IL VILLAGGIO ERA IN REGOLA

La sentenza di non luogo a procedere emessa dal Giudice Maiore del Tribunale di Catanzaro, chiude una vicenda, quella del villaggio comunale, che è stata al centro delle motivazioni che hanno determinato lo scioglimento del consiglio comunale per presunto condizionamento mafioso. E’ nostro costume mantenere sempre un atteggiamento sobrio e misurato, ma sul castello accusatorio, zeppo di ogni sorta di ipotesi di reato a carico degli ex amministratori del Comune di Borgia e di alcuni funzionari, non possiamo far finta di niente.

L'ennesimo pizzino

Ancora un pizzino attaccato al vetro della porta del palazzo comunale, nel quale la SEAR srl informa i cittadini, che hanno la necessita di comunicare con la società, devono comporre il numero e lasciare squillare il telefono perlomeno per sette volte. Qualche poverino ci ha provato e la risposta non è arrivata, neppure, dopo quattordici squilli, e subito dopo è partita la segreteria telefonica.

Senza acqua

Dal 27 di giugno le famiglie della zona a mare di Vallo non hanno l’acqua. Il tutto è cominciato con una ordinanza sindacale che vietava l’utilizzo dell’acqua in quanto non potabile. Da quel giorno, l’odissea dei cittadini non è più finita. Da qualche tempo l’acqua arriva con il contagocce nelle zone basse, mentre il alto non se ne vede traccia.

Buona notte ai suonatori

Cosa succederà dopo questa decisone del GUP di non procedere contro gli imputati del villaggio comunale perché il fatto non sussiste? Che si fa, si cancella tutto con un colpo di spugna e il prossimo anno si ripartirà con il villaggio comunale, magari rivisto e ripensato? Oppure, si continuerà con la faccenda del parcheggio a pagamento? In considerazione del fatto che ben 2 mila euro sono entrate nelle casse del comune?

Il fatto non sussiste...Tutti assolti

E’ finita in una bolla di sapone la tanto attesa sentenza sulla struttura del villaggio comunale di Borgia. Il magistrato ha assolto tutti gli inquisiti perchè il fatto non sussiste. Erano stati chiamati in giudizio i precedenti amministratori ed alcuni dirigenti ed impiegati comunali.

Consegnata la caserma dei Carabinieri

E’ calato il sipario sulla tormentata vicenda della caserma dei carabinieri di Borgia. Nella mattinata di ieri, alla presenza del dottore Gino Rotella della prefettura di Catanzaro, il sindaco Francesco Fusto e il dirigente dell’ufficio tecnico comunale Michele Ranieri e per l’arma dei carabinieri il capitano Silvio Maria Ponzio comandante della compagnia di Girifalco.

Festa della Vespa

E’ stata una giornata di festa con il raduno della mitica "Vespa". Il fascino discreto di questa bella realizzazione italiana della Piaggio, anche quest’anno la cittadina di Borgia è stata la protagonista. Il sodalizio borgese della Vespa ha voluto spegnere la seconda candelina e lo ha fatto nel modo migliore.

Urbi et Orbi

Sarà l’età che avanza, sarà un momento particolare, uno stato d’animo strano, però, ieri dopo aver letto quanto l’addetto stampa del sindaco, aveva scritto e fatto girare urbi et orbi, mi sono commosso e sono scoppiato in lacrime.

Nemo propheta in patria

Ottima affermazione per il neo consigliere Riccardo Bruno, che ha ottenuto una messe di voti tanto alta, da essersi classificato al secondo posto degli eletti. In mezzo a tanta euforia, è emerso tragicamente che il motto latino "nemo propheta in patria" è ancora in auge, soprattutto, dopo la conta dei voti.

Riconfermato alla provincia Riccardo Bruno

Il consigliere provinciale uscente Riccardo Bruno, attualmente vicesindaco di Borgia, che detiene anche delega alla Cultura, è stato riconfermato con il voto di ieri. E’ stata una conferma molto importante se si considera che il Bruno è stato il secondo degli eletti, subito dopo il presidente designato.

E’ giunto il momento di porre rimedio a queste tristi consuetudini-alluvioni e morte tutte italiane

"All’indomani dell’ennesima tragedia da un alluvione che ha colpito un territorio già fortemente provato, appena tre anni orsono, da fenomeni idrogeologici, il sindaco di Borgia, Francesco Fusto, competente in materia, nell’esprime ai familiari delle vittime, a tutta la cittadinanza ed al sindaco di Genova, il proprio cordoglio e la solidale vicinanza di una comunità calabrese che ben conosce quali possano essere le devastanti conseguenze di fenomeni di questo tipo."

I disoccupati chiedono di lavorare

 i terreni comunali incolti

Un gruppo di giovani borgesi, che sono in cerca di una qualsiasi occupazione, hanno avanzato una ipotesi di lavoro molto concreta. Un disegno molto preciso, che verrà inoltrato all’amministrazione comunale fra qualche giorno.

Ancora un’opera abbandonata

dall’amministrazione comunale

 Alcune notti addietro, la rete di recinzione del campo di tennis è stata data alle fiamme. La fragile barriera di tela plastificata antivento è stata devastata dal fuoco. Ma, il problema non è solo questo, è uno dei problemi che affliggono questo impianto sportivo che è stato realizzato da parecchi anni e al quale non sono stati garantiti interventi di alcun genere.

Il pelo nell'uovo

Tanti anni fa il rapporto tra Palazzo e Piazza era mantenuto dai partiti, le "sezioni". Esse svolgevano un ruolo fondamentale, una sorta di filtro con le Istituzioni. Mantenere un "rapporto osmotico" con la società civile era la priorità dei partiti tradizionali.

Aperta ufficialmente la campagna elettorale

E’ partita ufficialmente la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale calabrese. Borgia si appresta a vivere una strana, quanto complessa vicenda politica. Le primarie del PD hanno evidenziato un fatto importante e cioè, la compattezza del PD.

Adozione del PSA da parte di questa

amministrazione di Borgia

A scrutare bene il calendario, i giorni utili per l’adozione del PSA da parte di questa amministrazione di Borgia, sono ridotti ad una quindicina di giorni, togliendo i sabati e le domeniche. Ciò sta a significare che non ci sarà più tempo per cercare di evitare la cacciata dal Piano da parte dei sei comuni aderenti, che hanno dato un termine ben preciso entro il quale il comune di Borgia, potesse rimanere dentro o fuori dal PSA.

In attesa dell'esperto

La vicenda della presunta discarica della Battaglina, che doveva sorgere nel terreno del comune di Borgia, fosse arrivata a conclusione, era una cosa che tutti i cittadini si aspettavano. Allo stato dei fatti, tutto è ancora in alto mare. Il comitato "No Battaglina", attraverso il suo neo presidente Luigi Stranieri, vorrebbe fossero chiariti alcuni ...

L'opposizione chiede la convocazione del consiglio comunale

La opposizione del comune di Borgia e precisamente i consiglieri Giovanni Maiuolo del gruppo UDC, Tommaso Esposito "Per Borgia" e Domenico Tavano di "Impegno e Responsabilità", hanno chiesto al presidente del consiglio una convocazione urgente del consiglio comunale.

Stiamo perdendo tutto o quasi....

Mancano solamente pochi giorni ancora, per la precisione trenta e poi, anche l'ufficio delle entrate di Borgia, chiuderà i battenti. La motivazione ufficiale è la carenza di personale presso la sede centrale quindi vengono rimpiazzati da quelli periferici.

Promesse...promesse...

Da qualche tempo ci siamo resi conto che a questa amministrazione scorre l’acqua per l’orto, in pratica non ha nessuna opposizione. La sola sempre presente in aula e che interviene con assiduità, è solamente quella del rappresentante dell’UDC.

Il Consiglio Comunale

Consiglio comunale, si potrebbe dire come nel mondo del cinema, " buona la prima" e cioè poteva essere buona quella di ieri sera Però, quando si ha a che fare con dilettanti allo sbaraglio, è possibile che succeda di tutto.

Non soccorrere gli animali è violazione

al Codice della Strada

 

Atteso da tante associazioni animaliste, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, è attuativo il decreto che modifica le norme del codice della strada.

Ecco come dovrebbero scorrere le sei fontane. Nei giorni scorsi abbiamo fatto una prova con esperti del settore ed ecco il risultato.

Forza ridiamo vita alla "VRUSEDDHA"

clicca sulla foto per ingrandire

  
 
 RisultatoSondaggi
  
 

 

 

 

 

 

Per una buona visualizzazione del sito

installare i seguenti download gratuiti:

 

 

 

http://www.java.com

 

 

 

 

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

 

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

www.francescoguerrieripittore.it

 

 Francesco Guerrieri

Pittore

 

Partecipa al sondaggio!

DA QUALE DI QUESTE ZONE RICEVI IL SEGNALE TELEVISIVO DI BORGIATV

 

Risultati

Vendesi camera da letto antica completa e in buono stato per info:

00417436453 0041793499191

Ottimo prezzo!!!

Clicca qui per i particolari

 

 

Scarica gratis l'App di webtvborgia

 

 

 

 

 

I nostri lettori ci chiedono:

"Ma l'orologio del Duomo riprenderà a funzionare?"

E quando???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispettalo come vuoi

esserlo tu!

 

 

Prenotazioni Sanitarie

 

 

www.vincenzoanastasio.it

 

Vincenzo Anastasio

Pittore

 

 

Piero Rijillo

 

La Guerra di Piero "Un uomo che ama Borgia"

 

Carmelo Fodaro
 

Carmelo Fodaro

Pittore

 

Ugo Ortona
 

 

UGO ORTONA
          

 

Borgia (CZ), 1889

 

I Supersonici di Borgia

Storia di un complesso affermatosi negli anni '70 di Domenico Procopio

 

Banda musicale Borgia

WEBTVBORGIA racconta la storia de:

"La Banda Musicale

Città di Borgia"

 

Archivio
 

Cummara Bettuzza

I 2 Cumpari

Belfagor

Provolino

A Virga

 

Meteo
 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2014  TUTTI I DIRITTI RISERVATI