WEBTVBORGIA.IT

 

 
Home La nota Archivio la nota Video su Borgia Sezione TV Archivio Sezione Radio Meteo Scavi WebRadio MondoTV

Webtvborgia Home Page

Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

Webtvborgia preferiti

TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 

Personaggi e Artisti
 » Francesco Guerrieri
 » Carmelo Fodaro
 » Ugo Ortona
 » Giuseppe Rocca
 » Riccardo Guerrieri
 » Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
» Romualdo Citraro
» Enrique Cordaro
» Salvatore Zofrea

 

Giuseppe Rocca Dipintore

 

 

 

Riccardo Guerrieri

Il mondo magico

delle reborn di Micky

 

Vendesi salotto completo a un prezzo d'occasione. Per info scrivere a: infotv@webtvborgia.it

AFFRETTATI!!!!

ingrandisci

 

Vendesi terreno edificabile a

Roccelletta di Borgia

via G. Amendola

di mt. 1474

€ 75.000,00 trattabili

per info 3382951272

 

FOTO NOTIZIA

AL RITIRO DELLA SPAZZATURA IN PIAZZA ORTONA

IL CAMION ROVINA LA PAVIMENTAZIONE A CAUSA DI UNA PERDITA OLIO. CHI DOVRA' PULIRE IL TUTTO? E QUANDO?

 

 

Vendesi

Tutte le informazioni li trovi all'interno

CLICCA QUI

 

Vendesi

 

Vendesi appartamento su due piani  in via

 B. Buozzi, 21 Borgia

Per saperne di più

clicca qui

 

BorgiaTV On Air

Diretta TV

 

Lia Drei

 

Per sua espressa volontà riposa nel Cimitero di  Borgia

Mi chiamo Elis

AIUTAMI!!!!

 

webtvborgia-FaceBook

 

Leggi le notizie anche su FaceBook

 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

I DREAMS
  

LA STORIA  DEI  DREAMS

VIDEO

CONCERTO

 

WebtvBorgia Precisa

Chiarimento GuestBook

Chiedo scusa ai  lettori

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail: infotv@webtvborgia.it

ANTEPRIMA NEWS           Tutti i video di webtvborgia si trovano nella SezioneTV


BorgiaTv la TV di quartiere(streaming)
Radio


Il portale webtvborgia.it declina ogni responsabilità e si dissocia dai contenuti delle notizie pubblicate

Trovi tutti gli articoli di webtvborgia su Facebook cliccando QUI

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di...

Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento?

Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail:

infotv@webtvborgia.it


Foto notizia:

Pericolo nel villaggio comunale di Borgia tombino senza protezione

Chi scarica nel mare di Borgia?


I NAS all'ospedale Psichiatrico di Girifalco

 

I carabinieri del comando di compagnia di Girifalco ed alcuni militari del reparto dei NAS, hanno visitato l’ospedale psichiatrico di Girifalco e la struttura di igiene mentale. Per nostra natura e per un corretto rispetto deontologico non abbiamo dato notizia della pesante situazione in cui versa la struttura sanitaria dell’ospedale psichiatrico di Girifalco, che ancora oggi ospita molti disturbati mentali.


Grande avvenimento

E’una notizia straordinaria e sensazionale, che però, bisogna prenderla con benefico d’inventario e cioè con qualche cautela: parrebbe che, con largo anticipo, l’amministrazione comune di Borgia, abbia deciso di procedere alla disinfestazione, delle zanzare, mosche e tanti gli altri insetti. Nel programma non c’è a derattizzazione e tanto meno, la pulizia delle erbacce e dei rovi che infestano tutto.

Noi siamo dei volgari e cialtroni scribacchini

Siamo convinti che il signor sindaco avrà letto e quindi meditato, sulla risposta dell' Avv. Rosa Lacava, se non lo ha fatto, peggio per lui. E’ stata una risposta di elevato tenore istituzionale, precisa, puntuale e sapientemente articolata. Avevamo avuto modo di conoscere bene le nostre donne, proprio nel corso della loro festa.

Nota stampa Rosa Lacava

 

"Gentile Sindaco, quale sarebbe il chiacchiericcio? L'evidente violazione di una legge dello Stato, Lei la definisce così? Una diffida per tutelare principi costituzionali e sovranazionali, Lei la ritiene inopportuna? Per noi, solo tanta delusione ed amarezza.

La mia unica colpa: avere supervalutato una nullità in cerca di collocazione

Vengo accusato di avere contribuito a fare eleggere questo sindaco, che oggi sto attaccando con una continuità impressionante. Una volta e per tutte, vorrei che fosse ben chiara tutta la vicenda. Sono arrivato a Borgia, mio paese natale, mentre era già cominciata l’era del PCI, quindi, a metà degli anni ottanta.

Piazza Ortona

A proposito di punti di ritrovo e di aggregazione, abbiamo pensato di mandare al nostro sindaco alcune fotografie inerenti il centro storico, la bellissima piazza Ortona. Vedrà il nostro primo concittadino che uno dei lampioni in piazza si sta perdendo un vetro.

Fa caldo!

"Anto’ Fa caldo." Così diceva l’appariscente, lasciva, voluttuosa, discinta e madida di sudore signora che recitava nella pubblicità televisiva di un noto prodotto. Questa è la plastica esemplificazione del fatto che la calura insopportabile di questa estate, paralizza ogni volontà e desiderio.

Che peccato!!!

Che peccato! I cittadini borgesi hanno perso una ghiotta occasione di ascoltare una lectio magistralis di grande pregio. Una lezione impartita dal sindaco dottore ingegnere Fusto, l’altro ieri mattina in occasione del consiglio comunale.

Questa sera si recita a soggetto

Avevamo detto nel nostro pezzo di ieri, che avremmo continuato oggi la puntata sul consiglio comunale. Noi siamo fedeli con i nostri lettori. Ieri, la massima assemblea cittadina è servita per fare luce su tutte le ombre, ormai, la maggioranza è un libro aperto.

Vita difficile per il proprietario di un cane a Borgia

E’ successo anche questo. Un signore ha raccolto gli escrementi del suo cane, che aveva depositato sul corso Mazzini. Con grande senso civico, il proprietario ha raccolto le feci in una bustina. Subito dopo, ha cercato di depositarle in un cassonetto apposito.

Raggiunto il traguardo dei 500.000

Abbiamo superato il traguardo di mezzo milione di lettori, così amo chiamarli io, che faccio fatica ad annoverarli come visitatori. Intendiamo ringraziare tutti i nostri affezionati lettori, che nonostante tutte le nostre manchevolezze, ci stanno vicini e ci seguono.

Il consiglio comunale con il mattatore

Con qualche minuto di ritardo è iniziato il consiglio comunale di Borgia. Ai banchi sedevano solamente i consiglieri di maggioranza, mentre con un po’ di ritardo è arrivato il consigliere di opposizione Domenico Tavano.

Il depuratore? Ma quando?

Fra qualche giorno il comune di Borgia avrà superaro la costante matematica degli otto anni, che questa volta, questa incognita sta attanagliando la costruzione del nuovo depuratore. E’ una specie di maledizione che incombe sulla realizzazione delle opere pubbliche.

Il popolo bue si è svegliato

Oggi è un giorno di festa, finalmente il popolo bue si è svegliato Abbiamo atteso questo scatto d’orgoglio da parte di qualcuno dei cittadini borgesi, per qualche anno. Da questa mattina un manifesto autarchico è stato affisso al portone del palazzo comunale Ha il taglio che a noi piace di più, "la satira".

Josè Carreras

Erano in tanti ad applaudire il tenore Josè Carreras, che ieri sera si è esibito nella stupenda cornice del Parco Scolacium di Borgia. Un pubblico affezionato del bel canto, ha manifestato tutto i suo affetto ad una delle più belle voci del secolo appena trascorso.

Il rovescio della medaglia

Mentre al Parco si registra un successo, come per tutte le medaglie, c’è il rovescio. Ancora un ennesimo insuccesso di questa amministrazione che riesce a collezionare solamente sconfitte e qualcuna anche molto pesanti. Ieri sera è suonato il de profundis per il comune di Borgia che non sarà protagonista di tutto quello che succederà nello Scolacium.

Il comune di Borgia è alle strette

Sono alle strette i signori dell’amministrazione, urge approvare il bilancio di previsione, altrimenti c’è il rischio concreto che la corriera non arrivi al capolinea, che si fermi e tutti saranno costretti a scendere.

In scena la compagnia

"Teatro del Carro di Pino Michienzi"

Tardo pomeriggio di ieri con il teatro itinerante in piazza, voluto ed organizzato dal GAL Serrese e rappresentato a Borgia . "Vai in scena proprio tu, viaggia nel tempo per costruire il luogo che vuoi". In scena la compagnia "Teatro del Carro di Pino Michienzi".

Il giardino di amianto

Lo spettacolo che vi mostriamo nella foto è disdicevole e nello stesso tempo molto pericoloso. Ormai, da tempo questi lastroni di amianto frantumati avranno avuto modo d’ infiltrarsi nel terreno e raggiungere le fasce acquifere.

Liquidiamo i problemi con le battute infelici

Non è possibile liquidare la faccenda delle case comunali, con le battute infelici del signor sindaco, al quale, poverino, mancano i fondamentali della diplomazia e del savoir-faire ma, è necessario fare un discorso serio e costruttivo.

Signor sindaco, lei ha la predisposizione

di far ridere la gente

Abbiamo ricevuto il messaggio del sindaco, che ci è stato trasferito dalla signora che abita una delle case comunali. Detta così la cosa, sembra sibillina e campata in aria. Ecco come stanno i fatti: invitati dal consigliere di opposizione Giovanni Maiuolo, ci siamo recati a visionare le case comunali.

Non soccorrere gli animali è violazione

al Codice della Strada

 

Atteso da tante associazioni animaliste, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, è attuativo il decreto che modifica le norme del codice della strada.

  
 
 RisultatoSondaggi
  
 

 

 

 

 

 

Per una buona visualizzazione del sito

installare i seguenti download gratuiti:

 

 

 

http://www.java.com

 

 

 

 

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

 

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

www.francescoguerrieripittore.it

 

 Francesco Guerrieri

Pittore

 

c.da Pellegrina Borgia (cz) tel.0961956472 - 3299179627

ATTENZIONE TUTTI I MARTEDI POMERIGGIO

PRESSO IL CENTRO SUPER OMNIA SPETTACOLI

CORSI DI ORGANETTO SONO APERTE LE ISCRIZIONI

 

Ecco alcune delle nostre offerte

 

Vendesi camera da letto antica completa e in buono stato per info:

00417436453 0041793499191

Ottimo prezzo!!!

Clicca qui per i particolari

 

 

Vendesi casa su tre livelli di 210 mq Borgia via Francia (zona Tavano) 

a un prezzo incredibile

Per info: 360996925 - 0961956472

 

Scarica gratis l'App di webtvborgia

 

 

 

 

 

I nostri lettori ci chiedono:

Ma l'orologio del Duomo riprenderà a funzionare?

E quando???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispettalo come vuoi

esserlo tu!

 

 

Prenotazioni Sanitarie

 

 

www.vincenzoanastasio.it

 

Vincenzo Anastasio

Pittore

 

 

Piero Rijillo

 

La Guerra di Piero "Un uomo che ama Borgia"

 

Carmelo Fodaro
 

Carmelo Fodaro

Pittore

 

Ugo Ortona
 

 

UGO ORTONA
          

 

Borgia (CZ), 1889

 

I Supersonici di Borgia

Storia di un complesso affermatosi negli anni '70 di Domenico Procopio

 

Banda musicale Borgia

WEBTVBORGIA racconta la storia de:

"La Banda Musicale

Città di Borgia"

 

Archivio
 

Cummara Bettuzza

I 2 Cumpari

Belfagor

Provolino

A Virga

 

Meteo
 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2015  TUTTI I DIRITTI RISERVATI