Home La nota Archivio la nota Video su Borgia Sezione TV Archivio Sezione Radio Meteo Scavi WebRadio MondoTV

Webtvborgia Home Page

Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

Webtvborgia preferiti

TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 

Personaggi e Artisti
 » Francesco Guerrieri
 » Carmelo Fodaro
 » Ugo Ortona
 » Giuseppe Rocca
 » Riccardo Guerrieri
 » Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
» Romualdo Citraro
» Enrique Cordaro
» Salvatore Zofrea

 

Giuseppe Rocca Dipintore

 

 

 

Riccardo Guerrieri

Il mondo magico

delle reborn di Micky

 

Vendesi salotto completo a un prezzo d'occasione. Per info scrivere a: infotv@webtvborgia.it

AFFRETTATI!!!!

ingrandisci

 

Vendesi terreno edificabile a

Roccelletta di Borgia

via G. Amendola

di mt. 1474

€ 75.000,00 trattabili

per info 3382951272

 

FOTO NOTIZIA

AL RITIRO DELLA SPAZZATURA IN PIAZZA ORTONA

IL CAMION ROVINA LA PAVIMENTAZIONE A CAUSA DI UNA PERDITA OLIO. CHI DOVRA' PULIRE IL TUTTO? E QUANDO?

 

 

Vendesi

Tutte le informazioni li trovi all'interno

CLICCA QUI

 

Vendesi

 

Vendesi appartamento su due piani  in via

 B. Buozzi, 21 Borgia

Per saperne di più

clicca qui

 

BorgiaTV On Air

Diretta TV

 

Lia Drei

 

Per sua espressa volontà riposa nel Cimitero di  Borgia

Mi chiamo Elis

AIUTAMI!!!!

 

webtvborgia-FaceBook

 

Leggi le notizie anche su FaceBook

 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

I DREAMS
  

LA STORIA  DEI  DREAMS

VIDEO

CONCERTO

 

WebtvBorgia Precisa

Chiarimento GuestBook

Chiedo scusa ai  lettori

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail: infotv@webtvborgia.it

ANTEPRIMA NEWS           Tutti i video di webtvborgia si trovano nella SezioneTV


BorgiaTv la TV di quartiere(streaming)
Radio


Il portale webtvborgia.it declina ogni responsabilità e si dissocia dai contenuti delle notizie pubblicate

Trovi tutti gli articoli di webtvborgia su Facebook cliccando QUI

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di...

Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento?

Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail:

infotv@webtvborgia.it


Dilettanti allo sbaraglio

C’era la possibilità di partecipare ad un finanziamento di circa 680 mila euro, che dovevano servire per ristrutturare e ampliare la suola media della frazione a mare di Borgia. C’è un’ esigenza di dovere assicurare, perlomeno una classe, che dovrebbe formarsi con il prossimo anno scolastico. Una grande crescita demografica, che sta ...


L'isola ecologica

Nella tarda mattinata di oggi, il tavolo della conferenza dei servizi che discuteva sulla presunta discarica della Battaglina, ha definitivamente chiuso la partita. La discarica non si farà mai più. Di questo eravamo già certi da qualche tempo, si aspettava solamente che si decretasse la parola "fine".

 


Bisogna fare in fretta

Bisogna fare in fretta. E’ un imperativo pressante, a quanto pare, il sindaco di Borgia ha deciso di fare un giro in groppa a tutti i cavalli della giostra. Per il momento sta galoppando l’incarico di primo cittadino, quello di assessore ai Lavori Pubblici, l’altro al Bilancio e fra poco anche quello alla Cultura.

E’ veramente distratta questa amministrazione. Poverini sono presi da tanti di quei problemi, ora ci si mette di mezzo anche la Prefettura che minaccia lo scioglimento del consiglio. Sarebbe proprio il caso di diventare grillino, il movimento 5 stelle, voleva cancellare le prefetture.

Scioglimento del consiglio comunale

 

La lettera che abbiamo pubblicato, chiede perentoriamente all’amministrazione comunale di Borgia di approvare il consuntivo di bilancio, tassativamente entro e non oltre venti giorni dalla data di ricezione. Nel caso ciò non dovesse avvenire, la Prefettura procederà allo scioglimento del consiglio comunale.

Se i nostri articoli fanno ridere,

i nostri amministratori fanno piangere

Un membro dell’amministrazione comunale di Borgia, ha detto che i nostri articoli fanno solamente ridere. Siamo felici di sapere che a qualche cosa servono. In effetti, la satira ha il compito di fare ridere e, nello stesso tempo, a fare riflettere.

In settimana taglieremo l’erba nelle scuole

Avevano detto i signori dell’amministrazione comunale, "in settimana taglieremo l’erba nelle scuole" Sono passate due settimane e la situazione è quella che vi mostriamo nelle foto.

Avevo solamente sognato

E’ stata una celebrazione veramente importante e suggestiva, quella che questa mattina è stata organizzata dall’amministrazione comunale. La ricorrenza era molto importante, cento anni da quando l’Italia è entrata in guerra nel primo conflitto mondiale. Il 24 maggio è stato celebrato e ricordato in tutto il Paese.

Siamo un popolo di imitatori

Il manifesto del gruppo Passafari, che due anni e mezzo addietro ha portato acqua alla lista del sindaco, ha evidenziato che la decisione di mandare a casa l’ex assessore Sandro Citraro è tutta farina del primo cittadino. Il quale ormai vive in un altro mondo, su di un altro pianeta.

Tutto al  cucuzzaro

Avremmo voluto fare un ampio servizio sul consiglio comunale di ieri ma, non siamo stati presenti per sopraggiunti impegni familiari. Quando, non abbiamo notizie di prima mano, siamo sempre restii ad affrontare o a raccontare i fatti, non siamo disposti a narrare gli avvenimenti per sentito dire.

Scholae Scolacium

Si è arrivati alla terza edizione del progetto "Scholae Scolacium" che organizza il concorso musicale per le orchestre delle scuole medie. Questa interessante e brillante iniziativa intende educare i ragazzi verso la grande musica.

Ciao nè !

Ogni tanto siamo veramente frettolosi e presi dalla frenesia di dare la notizia, ci fermiamo poco a riflettere. L’operazione del piccolo rimpasto che si è concluso con la cacciata dell’assessore esterno, aveva uno scopo ben preciso.

Bisogna aspettare ancora

La tanto sperata ed attesa decisione, da parte della conferenza dei servizi, che avrebbe dovuto mettere il punto fermo sulla presunta discarica della Battaglina, è finita con un altro rinvio.

Ma mi faccia il piacere!

Duplice fischio dell’arbitro, siamo al secondo tempo, palla al centro e cerchiamo di recuperare il tempo perduto. Si potrebbe fare ricorso alla terminologia del calcio per adattarla all’amministrazione borgese. Senza meno, alla luce di quello che sta succedendo nel mondo del pallone, dovremmo evitare anche il riferimento.

Revoca dalla carica di Assessore Comunale

Caro Sindaco,

con la presente sono a prendere atto della revoca della carica di Assessore della Giunta Municipale di Borgia, e delle relative deleghe al Bilancio , Tributi, Programmazione Economica da Te affidatami in data 14/11/2012 a seguito delle ultime consultazioni elettorali.

I cittadini liberi e attivi per Girifalco sono al lavoro

E’ iniziato lunedì della scorsa settimana il tour nei diversi quartieri di Girifalco da parte dei componenti la lista "Cittadini liberi e attivi per Girifalco" con in testa il loro candidato a sindaco Luigi Antonio Stranieri.

Il sindaco di Borgia lo ha cacciato

L’assessore tecnico esterno dottore Sandro Citraro è stato fatto fuori con questa motivazione "Constatando che ormai da tempo il comportamento tenuto dall’assessore Citraro non sia più in linea con l’indirizzo politico dell’amministrazione"

Il nostro sindaco è diventato una celebrità

Dovremmo essere felici ma, non lo siamo perché non siano riusciti a vedere tutte le cose che il sindaco di Borgia ha realizzato Noi borgesi siamo talmente distratti e menefreghisti da non avere fatto caso ai benefici ricevuti ma, i forestieri ed il resto dell’Italia lo hanno visto tutto ed apprezzato.

Facciamo chiarezza sul PSA

"Documento definitivo del Piano Strutturale Associato(PSA): determinazioni." Questo è lo scarno comunicato contenuto nel punto all’o.d.g. del consiglio comunale di Borgia, fissato per le ore 16,00 del giorno 21/05 del mese in corso.

Il pennello sconosciuto

E’ stata una felice , inaspettata, quasi una folgorante scoperta di un anziano signore che si pone davanti al cavalletto e con una dedizione sublime traccia momenti di vita quotidiana. Si chiama Ido Scarfone, nato in Squillace, da una vita residente in Borgia.

Siamo alle solite

 Ieri si è consumata una tragedia che ha impoverito la nostra cittadina. Due buoni eventi fatti naufragare da questa amministrazione ingessata, priva di iniziative e con la più grande colpa di avere una cattiveria e malanimo grave. Di questo non si può incolpare tutto l’esecutivo ma, solamente chi detiene lo scettro del comando.

Costruire Speranza

"Questa è una rapina". Questa fu la frase che don Peppino Puglisi sentì pronunciare mentre stava per ficcare la chiave nella toppa della porta. Era sul tardi e il sacerdote rientrava a casa, erano in due e nascosti dalla notte, lo attendevano per colpirlo a morte.

Non soccorrere gli animali è violazione

al Codice della Strada

 

Atteso da tante associazioni animaliste, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, è attuativo il decreto che modifica le norme del codice della strada.

  
 
 RisultatoSondaggi
  
 

 

 

 

 

 

Per una buona visualizzazione del sito

installare i seguenti download gratuiti:

 

 

 

http://www.java.com

 

 

 

 

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

 

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

www.francescoguerrieripittore.it

 

 Francesco Guerrieri

Pittore

 

c.da Pellegrina Borgia (cz) tel.0961956472 - 3299179627

ATTENZIONE TUTTI I MARTEDI POMERIGGIO

PRESSO IL CENTRO SUPER OMNIA SPETTACOLI

CORSI DI ORGANETTO SONO APERTE LE ISCRIZIONI

 

Ecco alcune delle nostre offerte

 

Vendesi camera da letto antica completa e in buono stato per info:

00417436453 0041793499191

Ottimo prezzo!!!

Clicca qui per i particolari

 

 

Vendesi casa su tre livelli di 210 mq Borgia via Francia (zona Tavano) 

a un prezzo incredibile

Per info: 360996925 - 0961956472

 

Scarica gratis l'App di webtvborgia

 

 

 

 

 

I nostri lettori ci chiedono:

Ma l'orologio del Duomo riprenderà a funzionare?

E quando???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispettalo come vuoi

esserlo tu!

 

 

Prenotazioni Sanitarie

 

 

www.vincenzoanastasio.it

 

Vincenzo Anastasio

Pittore

 

 

Piero Rijillo

 

La Guerra di Piero "Un uomo che ama Borgia"

 

Carmelo Fodaro
 

Carmelo Fodaro

Pittore

 

Ugo Ortona
 

 

UGO ORTONA
          

 

Borgia (CZ), 1889

 

I Supersonici di Borgia

Storia di un complesso affermatosi negli anni '70 di Domenico Procopio

 

Banda musicale Borgia

WEBTVBORGIA racconta la storia de:

"La Banda Musicale

Città di Borgia"

 

Archivio
 

Cummara Bettuzza

I 2 Cumpari

Belfagor

Provolino

A Virga

 

Meteo
 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2015  TUTTI I DIRITTI RISERVATI