WEBTVBORGIA.IT

 

 
Home La nota Archivio la nota Video su Borgia Sezione TV Archivio Sezione Radio Meteo Scavi WebRadio MondoTV

Webtvborgia Home Page

Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

Webtvborgia preferiti

TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 

Personaggi e Artisti
 » Francesco Guerrieri
 » Carmelo Fodaro
 » Ugo Ortona
 » Giuseppe Rocca
 » Riccardo Guerrieri
 » Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
» Romualdo Citraro
» Enrique Cordaro
» Salvatore Zofrea

 

Giuseppe Rocca Dipintore

 

 

 

Riccardo Guerrieri

Il mondo magico

delle reborn di Micky

 

Vendesi salotto completo a un prezzo d'occasione. Per info scrivere a: infotv@webtvborgia.it

AFFRETTATI!!!!

ingrandisci

 

Vendesi terreno edificabile a

Roccelletta di Borgia

via G. Amendola

di mt. 1474

€ 75.000,00 trattabili

per info 3382951272

 

FOTO NOTIZIA

AL RITIRO DELLA SPAZZATURA IN PIAZZA ORTONA

IL CAMION ROVINA LA PAVIMENTAZIONE A CAUSA DI UNA PERDITA OLIO. CHI DOVRA' PULIRE IL TUTTO? E QUANDO?

 

 

Vendesi

Tutte le informazioni li trovi all'interno

CLICCA QUI

 

Vendesi

 

Vendesi appartamento su due piani  in via

 B. Buozzi, 21 Borgia

Per saperne di più

clicca qui

 

BorgiaTV On Air

Diretta TV

 

Lia Drei

 

Per sua espressa volontà riposa nel Cimitero di  Borgia

Mi chiamo Elis

AIUTAMI!!!!

 

webtvborgia-FaceBook

 

Leggi le notizie anche su FaceBook

 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

I DREAMS
  

LA STORIA  DEI  DREAMS

VIDEO

CONCERTO

 

WebtvBorgia Precisa

Chiarimento GuestBook

Chiedo scusa ai  lettori

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di... Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento? Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail: infotv@webtvborgia.it

ANTEPRIMA NEWS           Tutti i video di webtvborgia si trovano nella SezioneTV


BorgiaTv la TV di quartiere(streaming)
Radio


Il portale webtvborgia.it declina ogni responsabilità e si dissocia dai contenuti delle notizie pubblicate

Trovi tutti gli articoli di webtvborgia su Facebook cliccando QUI

Vuoi scrivere un articolo su questo SITO? Vuoi parlare di...

Politica? Cronaca? Sport? Segnalare un avvenimento?

Da oggi lo puoi fare inviandolo al seguente indirizzo e-mail:

infotv@webtvborgia.it


La nuova Dirigente scolastica

L’amministrazione comunale ha dato il benvenuto alla nuova dirigente scolastica della cittadina borgese, che avrà anche il compito di gestire le scuole di Caraffa e quelle di San Floro. La giovane dirigente preside Maria Luisa Lagani è stata accolta nella sala consiliare dal sindaco Francesco Fusto e da Riccardo Bruno, vicesindaco ed assessore alla Cultura e Scuola, il sindaco di Caraffa Antonio Sciumbata, il capo del servizio scolastico Costanza Brescia e il luogotenente comandante Saverio Tolomeo, della locale stazione dei carabinieri.


La cementificazione

Forse riusciranno a finire per la fine del mese i lavori di cementificazione del cortile della scuola elementare di Borgia. Abbiamo parlato di cementificazione perchè tale è. Un trionfo di cemento e di cordoli dello stesso materiale che mai erano stati utilizzati in un luogo frequentato da bambini. Noi non siamo dei progettisti, non siamo architetti e tanto meno ingegneri, allo stesso modo non siamo degli urbanisti, però, riusciamo a comprendere quando una struttura viene fatta ad capocchiam e senza il minimo raziocinio.


Erebor Camp 2015

Tutto pronto per la terza edizione dell’Erebor Camp. Nuovamente nella fantastica cornice della costa jonica borgese l’evento, giunto alla terza edizione, proposto e nato dalla volontà del gruppo alternativa popolare Catanzaro tre anni fa di creare un campo nazionalista tra comunità militanti quest’ anno oltre al movimento sociale Fiamma Tricolore si avvarrà anche della partecipazione di altri gruppi da tutta Italia. L’ amicizia e il cameratismo che legano soprattutto i due responsabili, Stefano Mellea alpocat e Scarfone Lorenzo msi-ft ha fatto si che l'evento di ambito nazionale possa essere riproposto nel catanzarese e nel comune di Borgia.

Nessuna traccia

"Mi sono recato in comune ed ho trovato la desolazione, tutti dipendenti sono in ferie. Ho dovuto chiedere ed aspettare il rientro di uno di questi per avere alcune notizie."

Voleva essere una protesta

"La nostra assenza in consiglio comunale , voleva e vuole essere una protesta molto ferma nei confronti di questo modo di amministrare." Questo è stato il motivo principale che ha spinto i due esponenti della opposizione e cioè: Tommaso Esposito e Giovanni Maiuolo a disertare la seduta.

Tutto finisce a tarallucci e vino

E’ desolante assistere ai consigli comunali di questa amministrazione. Non c’è nessuno del pubblico, non c’è neppure l’opposizione. Molto tempo addietro, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, nelle classi dei corsi di fotografia e di regia, venivano mostrati i film Luce di alcune sedute del gran consiglio del Partito Fascista. L’immagine, ridotta nei numeri dei partecipanti, era la stessa delle sedute del civico consesso borgese.

Con molto piacere pubblichiamo la precisazione del medico dott. Antonio Scuteri, che nostri lettori, troveranno di seguito, circa l’utilizzo del "pantoprazolo". Questo prodotto farmaceutico non viene distribuito ormai da tre giorni, presso le farmacie ed i dispensari ospedalieri calabresi.

Le dichiarazioni di Rijllo ci hanno colpito

Fra le dichiarazioni che l’ex sindaco Domenico Rijllo ci ha rilasciate, una ci ha colpito maggiormente ed abbiamo deciso di dedicare uno spazio a parte. "Ci meraviglia, ha dichiarato il Rijllo, come mai, lei che è una persona molto attenta, si sia fatta sfuggire una situazione molto pesante che si sta consumando all’interno del comando della polizia municipale."

Le dichiarazioni dell'ex Sindaco Rijllo

Stando alle dichiarazioni di Domenico Rijllo ex sindaco di lungo corso ed esponente di spicco del PD, la decisione della giunta comunale di resistere giudizio contro il ricorso dei alcuni consiglieri di opposizione, ...

La seconda chiave di lettura

Il voler resistere in giudizio da parte del comune di Borgia contro il ricorso al TAR, presentato dai consiglieri Tommaso Esposito, Giovanni Maiuolo e l’ex assessore Sandro Citraro, ha ben due chiavi di lettura.

A Borgia il Partito Democratico

si è dissolto nel nulla

Era da immaginarlo che l’amministrazione comunale di Borgia, resistesse in giudizio contro la volontà della opposizione, che si è rivolta al TAR, a proposito del mancato rispetto della legge sulla parità di genere.

Multe per occupazione di suolo pubblico

Complimenti vivissimi al comandante facente funzioni della polizia comunale di Borgia, commissario, capitano Lagonia dott. Orlando. Ancora una operazione di rilievo, che senza meno, porterà un contributo alle casse comunali, già così provate. Certamente i soldi sono pochi, qualche migliaio di euro, che si ridurranno notevolmente dopo le varie opposizioni al pagamento. Però, come diceva l’ebreo: " a soldo e soldo si fanno i milioni" Grazie dott. Lagonia dell’informazione e le auguriamo altre operazioni di questo livello. Senza meno, il capo in testa e cioè il sindaco, dott. ing. Fusto, sarà entusiasta di questo suo inizio di attività e quindi, lo proporrà all’incensamento sulla carta stampata, giusto ed attraverso il suo cognato addetto stampa. Da parte nostra le rinnoviamo i complimenti ed un "ad maiora".

Si potrebbe dire, finalmente!

Abbiamo saputo che è stata prevista dal comune di Borgia, l’installazione di una cisterna per l’acqua potabile, presso la scuola elementare. Si potrebbe dire, finalmente!

Facciamo solo il nostro mestiere

Qualcuno dice che il nostro è diventato un accanimento terapeutico contro il sindaco e, contro la sua amministrazione. Senza meno, sarà visto così da quei borgesi che vivono fuori.

 La situazione è veramente "Scura"

"Non le possiamo più dare il pantoprazolo. Sono le recenti disposizioni del servizio sanitario regionale. Si rivolga al suo medico." Scarno ma, risoluto il rifiuto del farmacista.

Mea culpa, mea maxima culpa

Stiamo ricevendo lamentele continue circa la raccolta dei rifiuti, le foto vi mostrano sono solamente la centesima parte di quello ammasso di immondizie che sta soffocando il centro storico e la frazione marinara.

Ricordiamo al sig. Sindaco che il 14 settembre riaprono le scuole

Volevamo ricordare al sindaco, dott. ing. Fusto che nel calendario gregoriano, subito dopo il mese di agosto arriva quello di settembre ed in questo mese, proprio il 14 si riaprono le scuole di ogni ordine e grado.

La speranza è l'ultima a morire

Nutriamo una piccola speranza che i signori del PD, quelli della vecchia nomenclatura, non certo i nuovi arrivati, possano leggere questa piccola riflessione. Vogliamo soffermarci sulla operazione brillantissima condotta dal comandante facente funzioni, commissario dott. Lagonia, del corpo di polizia municipale.

Un sigaro e una medaglia non si negano a nessuno

Per due giorni interi siamo stati bombardati dalla magnifica operazione portata a termine dal comandante, facente funzioni, della polizia municipale di Borgia.

Per un attimo avevamo pensato

a qualcosa di importante

Abbiamo riferito della conferenza stampa "Sulle vie dell’acqua", che per un attimo ci aveva fatto pensare a qualche cosa di importante. Avevamo ipotizzato ad un accordo di massima fra i vari comuni, per poter sfruttare al meglio le esigue risorse idriche.

Le vie dell’acqua

Siamo stati informati, dall’ufficio di segreteria del sindaco, della conferenza stampa fissata per tardo pomeriggio di ieri, la tematica era: "le vie dell’acqua".

Uno scherzo da prete

Assillato dalla moglie, il signor C. si è recato al poliambulatorio dell’USL per ritirare l’esito delle analisi del sangue. Già era stato problematico il prelievo, dal momento che nei mesi estivi, nella struttura borgese, non vengono effettuati per motivi di carenza di personale.

Signor sindaco, si tolga le sue scarpe strette, indossi un paio di zoccoli o di calosce e venga a vedere la piazza Ortona in quali condizioni si trova

Il sindaco dott. ing. Francesco Fusto, aveva risposto mezzo lettera, a quaranta signori firmatari di un documento nel quale si dichiaravo disposti a pulire la vasca della piazza Ortona, con i propri mezzi e senza chiedere nulla al comune, se non la autorizzazione ad effettuare il lavoro.

Le affermazioni del primo cittadino

sono campate in aria

"Continua la raccolta differenziata a Borgia, con risultati veramente importanti." La favola viene raccontata dal sindaco dott. ing, Francesco Fusto ai suoi concittadini sul sito di Soverato. Senza meno, nella sua mania di grandezza, il sindaco di Borgia, pensa di amministrare la cittadina che conta un numero leggermente superiore di abitanti.

Raggiunto il traguardo dei 500.000

Abbiamo superato il traguardo di mezzo milione di lettori, così amo chiamarli io, che faccio fatica ad annoverarli come visitatori. Intendiamo ringraziare tutti i nostri affezionati lettori, che nonostante tutte le nostre manchevolezze, ci stanno vicini e ci seguono.

Non soccorrere gli animali è violazione

al Codice della Strada

 

Atteso da tante associazioni animaliste, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, è attuativo il decreto che modifica le norme del codice della strada.

  
 
 RisultatoSondaggi
  
 

 

 

 

 

 

Per una buona visualizzazione del sito

installare i seguenti download gratuiti:

 

 

 

http://www.java.com

 

 

 

 

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

 

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

www.francescoguerrieripittore.it

 

 Francesco Guerrieri

Pittore

 

c.da Pellegrina Borgia (cz) tel.0961956472 - 3299179627

ATTENZIONE TUTTI I MARTEDI POMERIGGIO

PRESSO IL CENTRO SUPER OMNIA SPETTACOLI

CORSI DI ORGANETTO SONO APERTE LE ISCRIZIONI

 

Ecco alcune delle nostre offerte

 

Vendesi camera da letto antica completa e in buono stato per info:

00417436453 0041793499191

Ottimo prezzo!!!

Clicca qui per i particolari

 

 

Vendesi casa su tre livelli di 210 mq Borgia via Francia (zona Tavano) 

a un prezzo incredibile

Per info: 360996925 - 0961956472

 

Scarica gratis l'App di webtvborgia

 

 

 

 

 

I nostri lettori ci chiedono:

Ma l'orologio del Duomo riprenderà a funzionare?

E quando???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispettalo come vuoi

esserlo tu!

 

 

Prenotazioni Sanitarie

 

 

www.vincenzoanastasio.it

 

Vincenzo Anastasio

Pittore

 

 

Piero Rijillo

 

La Guerra di Piero "Un uomo che ama Borgia"

 

Carmelo Fodaro
 

Carmelo Fodaro

Pittore

 

Ugo Ortona
 

 

UGO ORTONA
          

 

Borgia (CZ), 1889

 

I Supersonici di Borgia

Storia di un complesso affermatosi negli anni '70 di Domenico Procopio

 

Banda musicale Borgia

WEBTVBORGIA racconta la storia de:

"La Banda Musicale

Città di Borgia"

 

Archivio
 

Cummara Bettuzza

I 2 Cumpari

Belfagor

Provolino

A Virga

 

Meteo
 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2015  TUTTI I DIRITTI RISERVATI