Home La nota Archivio la nota Belfagor TGweb Archivio DirettaVideo Meteo Scavi WebRadio MondoTV
Personaggi e Artisti
 » Francesco Guerrieri
 » Carmelo Fodaro
 » Ugo Ortona
 » Giuseppe Rocca
 » Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
» Romualdo Citraro
» Enrique Cordaro
TGWEB - NOTIZIE
 

 

Pubblicità Progresso

 
 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

WebtvBorgia Precisa
 

 

 

Webtvborgia preferiti
  TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 
 

 

 
 

ANTEPRIMA NEWS                    

Riceviamo e pubblichiamo

Ancora irrisolta la vicenda Battaglina

nonostante qualcuno afferma il contrario

L’associazione Borgia Civiltà e Progresso deve ancora una volta, constatare con grande amarezza, che la vicenda Battaglina, lungi da essere risolta rimane sempre più oscura, e misteriosa, a causa di una lunga e misteriosa fase di temporeggiamento nel voler affrontare decisamente il problema.

I timonieri che manovrano questa scellerata nave in gran tempesta sono assolutamente incapaci di ancorarla e salvarla ed evitare il disastroso naufragio oppure volontariamente vogliano farla sprofondare nell’abisso, per motivi a noi oscuri, nell’uno o nell’altro caso trattasi di situazione gravissima con conseguenti danni per tutti.

Se un giorno uno storico verace scriverà la storia di questo sfortunato Comune, si potrà capire in che modo sia stato gestito questo bellissimo territorio, inchiodato anche da tanti orribili mostri di ferro che sono le pale eoliche.

E’ di questi giorni la notizia che la Sirim ha impugnato al TAR il Decreto per lo sgombero ed il rilascio del terreno che il Comune, dopo circa novecento giorni da elezioni aveva notificato alla società, a cui non si chiedevano i danni del disastro causato ed irreparabile al terreno.

La montagna aveva partorito il topolino , non si sa per quanti anni ancora il terreno dei cittadini di Borgia dovrà rimanere nelle mani della società che lo detiene da oltre dieci anni senza sborsare un solo centesimo.

I cittadini usurpati del diritto di uso civico, non possono accedere e tutelare il terreno, chi abita nei dintorni ogni tanto nota l’ingresso di mezzi, che compaiono e spariscono, come la cometa.

Che cosa vanno a fare nessuno lo sa e nessuno deve sapere, certamente non vanno a depositare incenso, oro e mirra come i re magi, tanto nessuno controlla.

Vorremmo sapere che cosa ne pensano gli amministratori, e soprattutto quei tre elettori su dieci che li hanno eletti, ed il Presidente del Consiglio che non legge certa stampa forse perché non servile?

Noi dell’associazione abbiamo l’obbligo d’informare tutte le autorità preposte alla difesa del territorio dell’ambiente ed i diritti dei cittadini.

Su questa vicenda faremo, presso la nostra sede una riunione aperta a tutti i cittadini che vogliano partecipare accettiamo in ogni caso commenti e suggerimenti.

Borgia Civiltà e Progresso [ass.borgia.civpro@gmail.com]

 

 

 

 

 

WEBTVBORGIA.IT declina ogni responsabilità sugli argomenti trattati;

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

Pino Michienzi
 

E' con noi in Radio l'attore Catanzarese Pino Michienzi

 

Oroscopo
 

WEBRADIO OROSCOPO DEL GIORNO

 

 

Meteo
 

 

Massimo Froio

 

Webtvborgia Home Page
  Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2019  TUTTI I DIRITTI RISERVATI