Home La nota Archivio la nota Belfagor TGweb Archivio DirettaVideo Meteo Scavi WebRadio MondoTV
Personaggi e Artisti
 » Francesco Guerrieri
 » Carmelo Fodaro
 » Ugo Ortona
 » Giuseppe Rocca
 » Giovanni Sinatora

»

LeonardoRussomanno
» Romualdo Citraro
» Enrique Cordaro
TGWEB - NOTIZIE
 

 

Pubblicità Progresso

 
 

Webtvborgia- Chat
 

WebMaster TA

 

WebtvBorgia Precisa
 

 

 

Webtvborgia preferiti
  TI PIACE IL SITO?
Se la tua risposta è sì, aggiungilo all'elenco dei tuoi PREFERITI

 
 

 

 
 

ANTEPRIMA NEWS                    

Riceviamo e pubblichiamo

Nota stampa Battaglina

Abbiamo appena letto quanto affermato dall’assessore all’ambiente Amato Virginia, ci sembra necessario fare nome e cognome perché solo oggi ci siamo resi conto della sua presenza in questi 3 anni!

Eravamo preparati , immaginavamo avrebbe tentato l’impresa di prendersi qualche merito, ma la cosa che ci lascia perplessi è il modo… già nella mattinata abbiamo notato come ha usato i ragazzi che prestano servizio civile per affiggere quattro manifesti sui cancelli ancora chiusi nel terreno Battaglina, ha continuato con selfie vicino la mega-buca ed ora ha finito con delle dichiarazioni a dir poco scioccanti!

Perdonateci se vi rubiamo qualche istante e per essere ripetitivi, ma l’assessore in questione dovrebbe ricordare e ricordarsi (prima di tutto) che la Battaglina è stata opera dei suoi compagni di merenda, o si è dimenticata quando nel lontano 2015 andava ad affiggere manifesti contro quelli che oggi sono i suoi colleghi!?

Lo sappiamo e lo sanno tutti come si è comportata saltando dall’altra parte. Ha urlando al mondo di aver preso due denunce dalla Sirim, ma vorremmo dire tutti hanno avuto qualcosa da perdere in questa vicenda: c’è chi le denunce e ha prese senza sbandierarle ed allo stesso tempo non ha ottenuto un posto di lavoro per 5 anni, c’è anche chi si è ammalato, c’è chi si è battuto pagando di tasca battaglie legali dove l’amministrazione di Borgia risultava assente, infine c'è chi ancora persevera la ricerca della verità sulla vicenda!

Ripeteremo all'infinito i fatti. A Roma presso la Corte d’Appello la Sirim chiedeva che si potesse installa una pala eolica questo con l'evidenza di poter avere un cavillo sulla sentenza degli usi civici, bene diciamo, il Comune non si è affrancato neanche la pala per togliere la speranza alla Sirim stessa.

Adesso siamo alla resa dei conti e la "barca" rischia di affondare perché si apre uno scenario difficile quello dei danni. Un danno che potrebbe ripercuotersi magari per generazioni dovendo nei tempi dei tempi continuare a pagare e questo sempre a discapito dei cittadini.

Allora l'Assessore in questione dovrebbe ricordare a tutti che l’atto della restituzione posto in essere dall’ ufficio tecnico, quindi dal responsabile Piero Danieli, non è frutto di un suo/vostro indirizzo politico o imposizione. È troppo facile dire è colpa dei dipendenti quando sbagliano ed invece è merito dell’amministrazione quando lavorano bene, come sempre due pesi e due misure.

La cosa che ci fa più rabbia è che i cittadini devono subire queste "pagliacciate mediatiche" da parte di un assessore all’ambiente che ha portato la differenziata ai minimi termini, che ha una battaglina-bis in località Brisella e non muove o non è capace di muovere un dito e che vive in un Paese lasciato al degrado grazie alla gestione sbagliata dei suoi colleghi e/o dei loro predecessori.

Noi non vogliamo meriti n medaglie, noi vogliamo i responsabili che dovranno pagare i danni, conoscere le omissioni e chissà magari in questi tre anni anche l’assessore ha delle responsabilità su tali eventuali omissioni.

Infine vorremmo sottolineare: nel programma elettorale tutti avevamo inserito la restituzione della Battaglina, ma ci ricordiamo altrettanto bene che nessuno ha firmato il documento che Nuova Borgia aveva reso pubblico durante la competizione elettorale e riguardava proprio una promessa ufficiale sulla questione Battaglina.

Visto che non abbiamo bisogno di "mediatiche comunicazioni" per mettere insieme due semplici righe… ci firmiamo orgogliosamente

Il gruppo consiliare

Nuova Borgia

 

 

 

 

 

WEBTVBORGIA.IT declina ogni responsabilità sugli argomenti trattati;

 

 
Sito web Gianni Guerrieri

E' con noi in Radio

l'attore calabrese

Gianni Guerrieri

Pino Michienzi
 

E' con noi in Radio l'attore Catanzarese Pino Michienzi

 

Oroscopo
 

WEBRADIO OROSCOPO DEL GIORNO

 

 

Meteo
 

 

Massimo Froio

 

Webtvborgia Home Page
  Trovi webtvborgia Utile? Se la tua risposta è sì impostalo come pagina iniziale. Clicca QUI

 

 

 

 

 
WEBMASTER  TA 1997 - 2019  TUTTI I DIRITTI RISERVATI